venerdì 17 luglio 2015

#33 - esperimento accaldato

Caro Diario,
  giuro che non è colpa mia.
  Soffro di pressione bassa, ipoglicemia, allergia al calore, stanchezza cronica e chi più ne ha più ne metta.
  Insomma, l'esperimento è sospeso causa gran caldo di luglio: ho scelto proprio il mese giusto. Ci sarà mica lo zampino di quel furbastro del mio incoscio?
  Fatto sta che con tutto questo calore umido, l'unica cosa che son riuscita a fare è stato: legare il fazzoletto alla penna, alzare il braccio e sventolare bandiera bianca. Poco, però, perché fa caldo...
  Quindi, non aspettarti grandi cose da me.

sorrisoa365giorni-puntodellasituazione-33
  Pessimo. Son riuscita a star dietro all'esperimento solo per un giorno e mezzo: lunedì (fresco) e martedì mattina (fresco, ma obliterato da un viaggio in città). Da mercoledì ho sospeso tutte le attività, compreso pensare. Soprattutto pensare: i pensieri sudano, lo sapevi?
  In compenso ho raggiunto due obiettivi inaspettati: lettura di tre libri e immersione in un nuovo progetto lavorativo. Da fuori la mia vita può sembrare molto vuota, in realtà è molto affollata.

sorrisoa365giorni-nuovopianodattacco-33
  Vo dove mi porta il calore: punto.
  Il caldo mi opacizza e innervosisce. Inutile intestardirmi a voler per forza fare, se il mio cervello e il mio corpo patiscono. Aspetto il buon vento fresco, la pioggia leggera e fingo d'essere in vacanza.
  Prosit.

(-14; determinazione: fiacca; umore: afoso; sorriso del giorno: bandiera bianca!)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...