lunedì 13 luglio 2015

Moda, non hai alcun potere su di me. Eppure

Caro Diario, 
  si cresce, si cambia, si matura.
  Sempre che pensare ai vestiti rientri tra le caratteristiche dell'età matura...
  Poco attenta ai vestiti da sempre, ma con una spiccata predilizione per il classico e la comodità, sono un'ignorante totale di moda. Nel senso che ignoro la moda perché poco m'importa: la moda non ha nessun potere su di me!


  Eppure, all'improvviso spunta un germoglio d'interesse. Ma è un interesse legato a qualcosa di pratico: son pronta a eliminare dal mio guardaroba i vestiti da  ex-lavoro (roba da maschiacci) e da ex-sovrappeso (roba di tre taglie in più- yeee). Già che ci sono, m'è venuta voglia di circondarmi di quei capi di cui sono innamorata e che ricambiano con lo stesso affetto. 
  E così, a orari improponibili, mi puoi trovare a sbirciare nelle bacheche Pinterest di perfette sconosciute, segnarmi accostamenti di pantaloni/gonne/vestiti e maglie/magliette/maglioni conditi da accessori vari e variegati. 
  Insomma, non mi riconosco più!
  Sei curioso, mio caro Diario? Dai, vai a dare una sbirciatina alla mia bacheca Persona di Pinterest. Poi dimmi cosa ne pensi :-)

(-18; determinazione: gioiosa; umore: brillante; sorriso del giorno: si fa shopping!)

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...