lunedì 21 gennaio 2013

Ottava settimana

Caro Diario,
 pare proprio che stia facendo sul serio.
 Ieri sera scrivo una lista di cose da fare e oggi m'impegno a depennare voce dopo voce! Urca.
 E non solo, direi che il Punto Della Situazione non è poi così male: pasti più regolari (dal pdv del cibo e degli orari), sveglia ormai "incorporata", ginnastica con entusiasmo - e molta speranza.
 Certo, devo migliorare ancora molto e devo impegnarmi di più: ci sono ancora vecchi obiettivi a breve termine che non hanno mai visto il risultato sperato. Ma, a quasi due mesi dall'inizio di quest'avventura, vedo chiaramente le mie piccole conquiste - davvero insperate. Tutto ciò mi rende felice :-)
 Il Nuovo Piano D'Attacco? Questa volta non voglio esagerare; so che, se alzo troppo il tiro, mi rammollisco subito. Ergo, avrò un unico obiettivo a breve termine: coltivare amorevolmente queste nuove abitudini e la forza di volontà con l'ottimismo.
 Ah, ho dimenticato di mostrarti la lista:



 Lo so, mio caro Diario, è una lista breve. Ma ho depennato quasi tutte le voci - la #4 è rimandata a tempi migliori, la neve e il Baldo son dispettosi.
 Ehm, devo confidarti una cosina: devo ancora stendere. Me ne dimentico proprio (ultimamente mi capita spesso), ma corro subito ai ripari: scappo in lavanderia!

(-306; determinazione: alta; umore: roseo; obiettivo: piano d'attacco; risultato: ottenuto)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...