Contattami

Grazie per aver visitato il blog!

Sorriso a 365 giorni è un blog personale, in cui racconto le mie avventure nel tentativo di raggiungere il mio obiettivo: riorganizzarmi la vita e diventare una SQ (Splendida Quarantenne)! Non lo aggiorno con periodicità, perciò non è un prodotto editoriale.
I testi che hai letto e le fotografie che hai osservato sono di mia proprietà, frutto delle mie esperienze da ex QQ.
Diversamente, trovi ogni riferimento alla fonte cui ho attinto. Se la pubblicazione di testi o immagini presi da internet violasse eventuali diritti d'autore, comunicamenlo via e-mail così potrò correre ai ripari rimuovendoli.
Se hai bisogno di più informazioni riaguardo al contenuto del blog, o se vuoi scambiare due chiacchiere sulla difficile vita di una ex QQ, scrivimi all'indirizzo di posta elettronica alessandra.noseda@gmail.com, prometto di risponderti al più presto!
P.S. Non sono responsabile di quanto viene pubblicato nei commenti a ogni post. Cancellerò immediatamente i commenti offensivi, di genere spam o che contengono dati personali che non rispettano le norme sulla privacy. Non sono responsabile nemmeno dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può variare nel tempo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...